Lei Jun: nuovi dettagli su Xiaomi Max e Mi Band 2

Xiaomi Logo

Alla conferenza China Green Company 2016, il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha rivelato “accidentalmente” due nuove informazioni sul Mi Band 2 e sullo Xiaomi Max. Recentemente, il presidente della società aveva detto che il Mi Max sarà lo smartphone più grande mai realizzato fino ad ora dall’azienda e vedrà la luce del giorno il 10 maggio.

Oltre a portare un schermo con diagonale abbastanza ampia (si prevede 6.4 pollici), un altro punto forte sarà la capacità della batteria che sicuramente sarà una piacevole sorpresa. Nei giorni scorsi è stata postata una prima foto che mostra lo Xiaomi Mi Max nella realtà ed è possibile vedere parte del frontale, dotata di un design simmetrico.

Xiaomi Max

Xiaomi Mi Band 2: questa potrebbe essere la prima foto reale

Lei Jun

Per quanto riguarda il Mi Band 2, sembra essere apparso per la prima volta in una foto reale ed è molto probabile che verrà rilasciato insieme al big smartphone. In particolare, il nuovo fitness tracker possiede un display dove è possibile visualizzare l’ora. Al di sotto dello schermo, è presente anche un pulsante che purtroppo non conosciamo la sua funzione.

In aggiunta, è molto probabile che quest’immagine sia stata presa da un video registrato con lo stesso Xiaomi Max. Naturalmente, quanto detto sono solo delle supposizioni poiché nulla è ancora ufficiale e dovremo attendere l’evento del 10 maggio per scoprire tutta la verità.