IVVI i3, uno degli smartphone più sottili al mondo!

IVVI i3

IVVI ha lanciato ultimamente diversi dispositivi anche superiori alla fascia degli entry level, generalmente caratterizzati da un design sottile. Fra questi ricordiamo l’IVVI Little i caratterizzato da soli 4,9 mm di spessore. Recentemente IVVI ha comunicato di essere in procinto di presentare il nuovo IVVI i3, dispositivo il cui cavallo di battaglia sembra essere proprio lo spessore estremamente ridotto.

L’azienda produttrice, sub-brand di Coolpad, è nota per essersi sempre dedicata alla produzione di dispositivi dallo spessore particolarmente ridotto, progettati soprattutto per le donne o per chi preferisce terminali poco ingombranti, adatti ad una migliore portabilità in tasca o in piccole borse.

IVVI i3

Sembra previsto per domani, lunedì 11 aprile, il rilascio dell’IVVI i3. Fra i tanti rumor che si susseguono sul web sono comparse delle immagini che mostrerebbero l’estetica del suddetto dispositivi.

Le foto sembrano esser state scattate di nascosto e purtroppo né sono accurate né tanto meno affiancate da dati tecnici. Tuttavia, possiamo notare un display presumibilmente da 5 pollici, un corpo unibody in metallo e nella parte posteriore un flash dual LED posizionato fra la fotocamera ed il sensore di impronte digitali circolare.

Inoltre, nella parte inferiore si notano gli speaker ed il microfono con al centro l’ingresso USB del quale purtroppo non sappiamo quale standard abbia deciso di usare l’azienda per il suo IVVI i3, se micro USB o USB Type-C. Altri dettagli non sono distinguibili.

IVVI i3

Sarebbe invece confermata la notizia che IVVI abbia puntato molto sullo spessore di questo telefono tanto da riuscire a sfondare la barriera dei 4,9 mm. Sembra infatti che l’IVVI i3 avrà uno spessore di soli 4,5 mm ottenendo così il titolo di uno degli smartphone più sottili al mondo!

Purtroppo non è tutto rose e fiori, poiché uno smartphone così sottile ha generalmente due difetti non indifferenti, la durata della batteria ed il surriscaldamento. Questo IVVI i3 sarà affetto da questi due problemi?

Noi comunque vi terremo aggiornati. Per ulteriori novità, continuate a seguirci suGizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.