iNew lancia l’iNew U3W, un nuovo budget-phone

iNew U3W

Oltre all’U5W, iNew ha lanciato un nuovo smartphone Android sotto il nome di iNew U3W. Il device giunge sul mercato con lo slogan “Colorful choices, Colorful life“, appunto per dare spazio alla personalizzazione e allo stile grazie ai quattro colori con cui può essere scelto.

INew U3W: un low-cost alla portata di tutti

Il prezzo e la disponibilità sul mercato di questo nuovo device restano ancora un mistero, ma sarà disponibile nei colori bianco, nero, rosso e celeste. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’U3W gira con Android 5.1 Lollipop ed è caratterizzato da un display da 4.5 pollici con risoluzione di 854 × 480 pixel in grado di offrire una densità di pixel di 312 PPI.

iNew U3W

Lo smartphone di iNew è supportato dal chipset quad-core MediaTek MT6580 con clock a 1.3 GHz e con architettura a 64 bit e inoltre è affiancato da appena 512 MB di RAM e da 4 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.

iNew U3W

L’aspetto fotografico non è dei migliori sul terminale poiché ci sono fotocamere da 2 megapixel sul posteriore e da 0.3 sull’anteriore. Infine, troviamo le solite caratteristiche delle connettività come 3G, Wi-Fi, Bluetooth e GPS e una batteria da 1700 mAh che fornirà un tempo in standby pari a 150 ore.

iNew U3W

L’azienda sembra essersi rivolta al segmento budget con l’U3W, quindi ci aspettiamo un prezzo molto contenuto.