Xiaomi Max: design molto simile al Mi 5 nel primo render

Xiaomi Mi 5

Durante il passato evento del Mobile World Congress a Barcellona, l’azienda cinese Xiaomi ha presentato ufficialmente il suo nuovo top di gamma Xiaomi Mi 5 il quale sin da subito ha riscosso un enorme successo tra gli utenti. Durante il corso della conferenza però l’azienda cinese ha dichiarato di essere al lavoro su una ulteriore versione del device sopracitato, denominata Xiaomi Max.

Come possiamo intuire dal nome, lo Xiaomi Max sarà dotato di uno schermo superiore ai 5.5 pollici, in conferma a questa affermazione è apparsa poche ore fa online una nuova immagine render raffigurante il dispositivo in questione.

xiaomi max render

Xiaomi Max sarà dotato di uno schermo da 6.4 pollici QHD?

Dall’immagine si evince che il nuovo Xiaomi Max presenterà un design praticamente identico alla versione standard, la sostanziale differenza sarà il display, una unità da 6.4 pollici con una risoluzione QHD (2560 x 1440).

Un’incognita invece rimane ancora per quanto riguarda il processore, non sappiamo infatti se l’azienda vorrà dotare il nuovo dispositivo di un SoC Qualcomm Snapdragon 820 (come sulla versione standard) oppure prediligerà un processore differente.

Oltre a ciò, i rumor dichiarano che Xiaomi Max non avrà un corpo completamente in metallo mentre per quanto riguarda il sistema operativo, troveremo pre-installato Android 6.0 Marshmallow con la classica personalizzazione della ROM MIUI 7.0.