Huawei P9: corso di fotografia e garanzia per 3 anni solo in preordine!

Huawei P9

Già dalla presentazione in pompa magna del nuovo Huawei P9, nelle versioni Standard e Plus, dovevamo capire quanto la casa produttrice punti a fare del suo nuovo top di gamma un vero e proprio esempio di rivoluzione nel mercato degli smartphone.

Dal 7 al 20 Aprile è possibile preordinare il nuovo smartphone attraverso il sito ufficiale, in entrambe le versioni, ricevendo alcuni servizi aggiuntivi compresi nel prezzo d’acquisto

  • garanzia VIP Service;
  • 1 anno aggiuntivo di garanzia;
  • sostituzione del telefono entro tre mesi dall’acquisto, anche in caso di danni accidentali;
  • workshop sulla street photography o un corso di fotografia in DVD.

Huawei P9

Qui di seguito il comunicato stampa ufficiale di Huawei:

“PREORDER
Dal 7 al 20 aprile sarà inoltre possibile effettuare il pre-ordine di P9 e P9 Plus online, su consumer.huawei.com/it, e nei principali punti vendita della grande distribuzione specializzata e nei negozi degli operatori di telefonia.
A tutti coloro che decideranno di ordinare i nuovi dispositivi durante tale periodo verrà riservato un workshop sulla “street photography”, che vedrà la partecipazione di fotografi professionisti del National Geographic. Oppure si potrà optare per il corso di fotografia di Joel Sartore del National Geographic composto da 24 lezioni in 8 DVD.

VIP Service
Sia a P9 sia a P9 Plus è possibile applicare ViP Service, il più vantaggioso servizio di garanzia commerciale offerta da Huawei. A partire dalla data di acquisto, oltre alla garanzia legale di due anni fornita dal rivenditore del prodotto, Huawei offre infatti sullo stesso prodotto la propria garanzia commerciale di 2 anni, oltre 1 anno aggiuntivo se la garanzia commerciale viene attivata entro 1 mese dalla data di acquisto sull’app Hi care. Inoltre, tale garanzia commerciale comprende per i primi 3 mesi dopo l’acquisto, la sostituzione del telefono danneggiato, anche nel caso di danno allo schermo e di danno accidentale.”

Dunque Huawei ha dimostrato di voler soddisfare i propri utenti e di dare una mano ai fotografi “meno esperti” per imparare a sfruttare al meglio la fotocamera del proprio smartphone!