Huawei Mate 7: in roll-out Android 6.0 Marshmallow

Mate 7

Huawei ha iniziato il roll-out di Android 6.0 Marshmallow per il suo popolare phablet top del 2014, il Huawei Mate 7.

Come hanno fatto Motorola e Sony, anche Huawei ha anticipato il rilascio con una fase beta di partenza in cui molti utenti si sono uniti per creare un firmware finale praticamente perfetto e con la possibilità di allineare il dispositivo a tutti gli altri terminali in circolazione con l’ultima release del sistema operativo mobile proposto da Google.

Huawei Mate 7: Marshmallow in fase di roll-out

In particolare, il Huawei Mate 7 sta ricevendo il nuovo firmware B522 tramite OTA e sta arrivando già ai primi utenti in Germania. Secondo quanto è possibile vedere dagli screenshot nell’articolo, l’aggiornamento a Marshmallow pesa poco più di 450 MB ed è possibile scaricarlo solo in modalità wireless sul proprio Ascend Mate 7 prima dell’installazione.

Huawei Mate 7

In aggiunta alle nuove funzionalità proposte da Huawei, ci sono una serie di correzioni a diversi bug e un miglioramento sulla stabilità generale.

Con quanto detto, anche i possessori italiani del Mate 7 di Huawei potrebbero ricevere molto presto la notifica che vi permetterà di aggiornare il dispositivo.