Honor V8: emersi dettagli su prezzo e specifiche

Honor logo

Grazie ai recenti teaser pubblicati da Huawei su Weibo, abbiamo scoperto che il sub-brand Honor presenterà molto presto un nuovo dispositivo chiamato Honor V8. In particolare, la data di presentazione è stata pubblicata grazie a un teaser che prende riferimento il 10 maggio di quest’anno come momento per l’annuncio ufficiale.

Se pensate che la doppia fotocamera posteriore sarebbe stata un’esclusiva del Huawei P9, beh vi state sbagliando di grosso poiché l’ultimo teaser ha rivelato la presenza di un doppio setup sul posteriore del V8.

Honor V8

Honor V8: le prime specifiche tecniche emerse

Secondo alcuni rapporti emersi on-line, l’imminente smartphone porta il nome in codice Knight e arriverà con specifiche tecniche davvero molto interessanti che includono un display Full HD da 5.5 pollici e il processore Kirin 950 accoppiato con 4 GB di RAM.

Inoltre, il Huawei Honor V8 sarà caratterizzato anche da una fotocamera secondaria da 8 megapixel e da una porta USB Type-C che permetterà di ricaricare velocemente la batteria da 3000 mAh.

Infine, abbiamo un altro particolare molto interessante che riguarda il terminale: il dispositivo dovrebbe arrivare ad un prezzo di circa 2.000 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 274 euro. Considerando questa fascia di prezzo, il Huawei Honor V8 continuerà a far guerra alle altre ammiraglie dei concorrenti come Xiaomi e Meizu.