[Guida] Ascoltare musica gratis con l’applicazione Musica di Meizu su Flyme 5

Meizu Musica Flyme 5

Molti dei telefoni cinesi presentano alcune applicazioni che nel nostro Paese non offrono le stesse possibilità che posseggono in madrepatria. A volte alcune opzioni vengono “nascoste” nei firmware internazionali ma con alcune semplici modifiche possono essere utilizzate anche da noi.

È questo, ad esempio, che accade con l’applicazione Musica di Meizu: infatti, seguendo una semplice guida presente sul nostro forum, sarete in grado di ascoltare gratuitamente le canzoni dei vostri artisti preferiti direttamente dall’applicazione Musica di Meizu su dispositivi che montano la Flyme 5.

Come ascoltare canzoni gratuitamente!

Prima di addentrarvi in questa operazione, vi raccomandiamo di prestare molta attenzione, in quanto seguire la procedura in maniera errata potrebbe risultare molto dannoso per il vostro smartphone ed alcune operazioni richiedono un minimo di esperienza di modding. Teniamo, inoltre, a precisare che la guida è a solo scopo informativo, che il servizio non è pensato per l’Italia e potrebbero, dunque, non essere validi i diritti di riproduzione nel nostro Paese.

Inoltre, è doveroso ricordare che lo staff di GizChina.it non si assume responsabilità relative ad eventuali danni sul proprio dispositivo dovuti alla modifica del file “build.prop“.

Meizu Musica Flyme 5Per seguire la discussione sempre aggiornata della guida, vi invitiamo a visitare il nostro forum al seguente link dove cercheremo di fornire assistenza ai vostri dubbi e alle vostre eventuali problematiche.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegramTwitter, G+ e Youtube.