Focus su DOOGEE Y300, P1 e smartwatch S1

Recentemente l’azienda cinese DOOGEE ha sorpreso tutti lanciando ufficialmente sul mercato tre interessantissimi dispositivi creati per essere sempre in connessione tra di loro. Stiamo parlando del proiettore portatile P1, lo smartphone DOOGEE Y300 e lo smartwatch S1.

DOGEE P1, il proiettore smart che funziona anche senza Wi-Fi

Doogee p1

Il primo prodotto che andiamo ad analizzare e quello che vedete raffigurato quì sopra, ovvero il proiettore smart DOOGEE P1 molto compatto, dal design accattivante (soprattutto la versione bianca) e dalle funzionalità davvero molto interessanti. Il dispositivo in questione infatti ha come funzione primaria quella di proiettare ovviamente l’immagine presente sul nostro smartphone.

La particolarità sta nel fatto che il proiettore potrà eseguire questa operazione anche in assenza di connessione Wi-Fi, utilizzando l’hotspot messo a disposizione direttamente dal nostro smartphone (sia Android che iOS).

Introdotte nuove interessanti feature alla fotocamera di DOOGEE Y300

Doogee Y300

Dopo aver aggiunto alcune interessanti funzionalità riguardanti la registrazione audio, ora DOOGEE vuole migliorare ancora di più l’esperienza fotografica da parte dell’utente con il suo smartphone DOOGEE Y300.

Con la fotocamera anteriore infatti ora l’utente potrà scattare dei bellissimi selfie con qualsiasi tipo di esposizione, utilizzando il “timer-selfie” per avere il tempo di mettersi in posa e il supporto agli “scatti in notturna” (ovvero lo schermo diventerà bianco per illuminare il nostro viso durante il selfie).

Per lo scatto di un selfie inoltre ci saranno ben sei differenti modalità di scatto, ovvero:

  • Scatto quando l’utente sorride;
  • scatto al tocco dello schermo (in un qualsiasi punto);
  • scatto con il pulsante laterale sinistro;
  • scatto continuo.

DOOGEE smartwatch S1, l’indossabile dotato di fotocamera

Doogee s1

L’ultimo dispositivo che andiamo ad analizzare è il DOOGEE smartwatch S1 l’indossabile dell’azienda cinese che sin da subito ha colpito per le componenti di cui è dotato, a partire dalla fotocamera laterale da 500 pixel e il supporto SIM con connessione ad internet di tipo 2G e 3G.

Anche se potrebbe sembrare incentrato più sulla parte telefonica che fitness non bisogna lasciarsi ingannare, S1 infatti è dotato di sensore per il battito cardiaco e contapassi, con alcune interessanti feature per programmare tutti i nostri esercizi che ci possono servire per essere in forma.