Evento Xiaomi per il 5 aprile: nuova smart TV in arrivo?

Xiaomi mi tv 3s

Una delle aziende asiatiche di elettronica più attive di questo inizio 2016 è indubbiamente Xiaomi, fra presentazioni di numerosi smartphone e non solo.

Nelle ultime ore, infatti, è trapelata una nuova immagine, ovvero un teaser che preannuncia un nuovo evento da parte dell’azienda, per la precisione il prossimo 5 aprile 2016.
Non è ancora dato sapere cosa ha intenzione Xiaomi di annunciare durante questa manifestazione, anche se il soggetto rappresentato nell’immagine potrebbe essere una TV.

Xiaomi evento

E proprio a tal proposito, in questi giorni ha ricevuto la certificazione 3C in Asia una nuova presunta smart TV, nome in codice “L48M3-AF“, la quale dovrebbe avere un display da 48 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e probabilmente privo di Mi TV Bar, andando così a posizionarsi nella fascia mid-range del mercato, offrendo la possibilità di acquisto anche ad utenti meno abbienti, o semplicemente meno disposti a spendere certe cifre, anche se, come sappiamo bene, il rapporto qualità/prezzo delle TV di Xiaomi è sempre molto allettante.

Non ci resta che attendere e scoprire cos’avrà in serbo per noi Xiaomi.

Xiaomi mi tv

Vi ricordiamo che recentemente ha fatto il suo arrivo sul mercato la nuova Mi TV 3S, con display curvo Samsung da 65 pollici di diagonale di tipo LCD con risoluzione 4K, retroilluminazione a LED ed uno spessore di soli 5.9 mm.

Xiaomi-mi-tv-1