Elephone S3: al via le prenotazioni!

Elephone S3

Nella giornata del 12 aprile l’azienda cinese Elephone ha dato il via alle prenotazioni del nuovo smartphone Elephone S3.

Ai preorder è collegata un’iniziativa riservata a tutti gli utenti registrati e che abbiano prenotato il device, che permette di sfidare la sorte. Infatti, attraverso una ruota della fortuna è possibile vincere:

  • Elephone S3;
  • Elephone W2;
  • una cover in cristallo diamantato;
  • una pellicola in vetro temperato per il display curvo di Elephone S3.

Vi segnaliamo che questa promozione sarà attiva fino al prossimo 27 aprile. Oltre a ciò, ricordiamo che Elephone S3 sarà reso disponibile in pre-ordine ad un prezzo di 199.99 dollari (circa 175 euro).

Elephone S3

Per quanto riguarda la dotazione, l’Elephone S3 sarà un terminal bezel-less, realizzato con una scocca in metallo leggermente curva, disponibile in colorazioni: Gold, Silver, Rose Gold e Grey. Il display sarà da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e con un vetro curvo di tipo 2.5 D.
Sotto il cofano è montato un processore MediaTek MT6753, affiancato da 3 GB di RAM 16 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD.

Il comparto multimediale presenta una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel.
Infine, troviamo una batteria da 2100 mAh con supporto alla ricarica rapida, un lettore di impronte digitali e supporto dual SIM.