Elephone P9000 Edge: ecco le nuove immagini render

elephone p9000 edge 2

Dopo l’immagine apparsa la scorsa settimana riguardante il prossimo Elephone P9000 Edge era solo questione di tempo prima che nuovi render raggiungessero la nostra redazione.

Quest’oggi infatti ci sono pervenute due nuovi interessantissimi teaser riguardanti il device in questione, le quali raffigurano la parte superiore ed inferiore della scocca anteriore del device dotato di display dual-edge.

elephone p9000 edge

Elephone P9000 Edge farà del design la sua arma primaria

Come si evince dall’immagine il nuovo P9000 Edge sarà dotato di un tasto fisico centrale con Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali, inoltre, l’azienda ci fa notare che il tasto sarà contornato da un piccolo frame di colore rosso il quale sarà sicuramente un notevole impatto a livello visivo.

Elephone inoltre dichiara che il device sarà dotato di una dual-camera con flash LED, corpo in metallo, curvatura “dual-edge” del display e che quest’ultimo sarà bezel-less (ovvero senza la banda nera laterale).

Le altre specifiche tecniche note sino ad ora del P9000 Edge prevedono un display da 5.5 pollici, con design bezelless appunto ed un chipset deca-core MediaTek Helio X20. Sicuramente le specifiche sino ad ora rilasciate rendono ancora più interessante questa evoluzione dell’attuale P9000 in commercio.

Voi che ne pensate? Riuscirà l’azienda ad inserirsi nel mondo degli smartphone dallo schermo curvo e quindi conquistare milioni di utenti?