Elephone P9000 Edge: appare una nuova immagine leak

Elephone P9000 Edge è il nuovo dispositivo top di gamma che affiancherà gli attuali P9000 e P9000 Lite nella lineup dell’azienda cinese e, a differenza dei due prodotti già presentati, sarà dotato di un display curvo su entrambi i lati.

I nostri contatti con l’azienda cinese, inoltre, ci hanno appena fornito due nuove immagini leaked in anteprima raffiguranti il retro di questo misterioso dispositivo, dalle quali si può constatare che il nuovo device avrà un’altra importante differenza rispetto a P9000 e P9000 Lite.

Elephone P9000 Edge

Elephone P9000 Edge non sarà provvisto di Touch ID?

Dall’immagine, infatti, si evince che il nuovo P9000 Edge potrebbe essere sprovvisto del Touch ID, feature posta sulla scocca posteriore nelle versioni di P9000 attualmente in commercio (come si può vedere nell’immagine del modello standard riportata sotto) e divenuta ormai essenziale per un vasto numero di utenti in tutto il mondo.

elephone-p9000-f-3.14

Potrebbe quindi Elephone rinunciare al sensore per le impronte digitali, oggi così importante, per il suo nuovo Elephone P9000 Edge? Una scelta di questo tipo ci sembrerebbe assai singolare e strana, e riteniamo più probabile (considerando anche che i teaser danno per certa la presenza di questo componente) che l’azienda abbia deciso di posizionare sulla parte frontale della scocca un tasto fisico dotato, appunto, di Touch ID.

Le altre specifiche tecniche note sino ad ora del P9000 Edge prevedono un display da 5.5 pollici con design bezelless ed un chipset deca-core MediaTek Helio X20. Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook,Telegram, Twitter, G+ e Youtube.