Ecco il Pesce d’aprile firmato OnePlus!

OnePlus Pesce D'aprile

Come ben saprete ormai, oggi è il primo d’aprile, ben noto per essere un giorno dedicato a scherzi o ad annunci non particolarmente veritieri; diverse sono infatti le aziende che hanno approfittato di questo giorno per regalarci qualche risata o anche no, come per esempio Honor con le sue super offerte (a questo indirizzo tutti i dettagli)!

Dicevamo tempo di burle, poteva dunque mancare all’appello una delle aziende più attive in termini social, vale a dire la cinese OnePlus?

Ebbene la suddetta ha fatto del suo punto di forza, vale a dire la sandstone back cover, una campagna irriverente; con l’hashtag #getsandstoned sono comparsi sul sito ufficiale diversi nuovi prodotti in stile sandstone! Innanzitutto vi indichiamo il link completo a cui potrete trovare tutto; adesso andiamo insieme a vederla da vicino!

Nello store sono comparsi 4 nuovi articoli tutti sandstone da poter acquistare; una tazza, una cover per iphone, un sapone per le mani e delle scarpe! Di queste ahinoi è disponibile al momento solo la cover per iphone!
Ma il perché di questi specifici articoli? Be lo potrete capire guardando il video pubblicato a corredo di questi simpatici oggetti e che qui sotto vi linkiamo!

Cosa ve ne pare di questo Pesce d’Aprile firmato OnePlus??