360 N4: presentazione ufficiale prevista per il 9 maggio

360 N4

La settimana scorsa abbiamo riportato le prime fughe di notizie su un nuovo dispositivo targato 360 chiamato N4. Oggi, sono emerse alcune immagini che ci danno la possibilità di apprezzare il device dal vivo, almeno secondo quanto riporta il leakster di Weibo.

A quanto pare, questo è un terminale targato 360 con il logo posizionato sul retro e alcune voci suggeriscono che sarà equipaggiato dallo Snapdragon 820 di Qualcomm, come molti produttori cinesi stanno facendo ultimamente.

360 N4

Dando un’occhiata alle varie immagini trapelate è possibile vedere che lo smartphone sembra essere costruito abbastanza bene con un corpo realizzato interamente in metallo, un sensore di impronte digitali sul posteriore e una doppia configurazione sulla fotocamera principale.

360 N4: hardware al top e design premium

360 N4

Rispetto al Huawei P9, dove i sensori sono posizionati l’uno di fianco all’altro, 360 ha deciso di posizionare le due fotocamere una sotto l’altra. Sul fronte, il display ha delle cornici molto sottili, anche se la parte nera è presente in tutto il display LCD (o AMOLED).

360 N4

Inoltre, è possibile notare la presenza di un vetro 2.5D mescolato al resto del corpo. Gli unici due dettagli che possiamo confermare in questo momento sono la presenza di un pannello con risoluzione Full HD e di Android 6.0.1 Marshmallow a dirigere il tutto.

360-N4-leak-5

Un’ultima voce emersa sostiene anche che il 360 N4 sarà disponibile con ben 4 GB di RAM. Oltre a questo, le foto sembrano essere legittime poiché la società ha postato un teaser riguardo la presentazione ufficiale del dispositivo che avverrà il 9 maggio presso la Conference Hall 751D del Beijing East Park, quindi non dovremo attendere molto.