Xiaomi, dopo l’annuncio ufficiale al Mobile World Congress di Barcellona del suo top di gamma Mi 5, non ha perso tempo per presentare un accessorio per il suo nuovo smartphone.

Si tratta di una flip cover specifica per lo Xiaomi Mi 5 in policarbonato e poliuretano, adatta quindi alla protezione sia del vetro anteriore quanto della scocca posteriore del device, realizzata in vetro o in ceramica di zirconio a seconda della variante.

Con buona probabilità nella versione della MIUI ROM, specifica per il Mi 5, potrebbero essere previste delle opzioni all’interno del menu impostazioni per poterne personalizzare le funzioni.

L’accessorio sarà disponibile in una discreta gamma di colori quali nero, bianco, azzurro, giallo, rosa, pesca, e verrà proposta al prezzo di 49 yuan pari a circa 6.86 euro al cambio attuale.

Per coloro invece che proprio non possono fare a meno di ascoltare la radio o la propria musica preferita, Xiaomi ha lanciato un piccolissimo vivavoce bluetooth dalle dimensioni di 52 x 52 x 25 mm ed un peso di soli 58 grammi.

Il nuovo vivavoce di Xiaomi può essere utilizzato anche per le chiamate vocali. Si tratta di un oggetto progettato per l’utilizzo in ambienti chiusi con un design molto semplice ma curato.

Xiaomi vivavoce bluetooth

Sulla parte superiore del dispositivo sono presenti i fori dell’altoparlante mentre in basso è presente una porta micro USB per la carica della batteria, dalla capacità attualmente sconosciuta, che garantirebbe ben quattro ore di utilizzo.

Questo utile e interessante accessorio sarà disponibile in tre varianti di colore: oro, argento e grigio ad un prezzo di 69 yuan pari a circa 9.67 euro al cambio attuale.

Per ricevere maggiori informazioni continuateci a seguire sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitter.