Xiaomi Mi TV: rilasciato un nuovo teaser!

Xiaomi TV

Continua la campagna promozionale della nuova Mi TV, la prima TV a schermo curvo di Xiaomi che punta a stravolgere il mercato futuro.

Nei giorni scorsi,infatti, la casa produttrice cinese ha pubblicato una prima immagine della sua nuova Mi TV.

annuncio Xiaomi Mi TV-2

Caratterizzata da un design a dir poco sofisticato e da uno spessore estremamente sottile, la nuova Mi TV rimane ancora del tutto avvolta dal mistero per quel che riguarda le sue funzionalità e i suoi componenti tecnici, anche se recenti rumors affermano la possibile presenza di uno schermo Samsung 4K da 65 pollici, un ottimo processore (che rimane ancora sconosciuto) e 3/4 GB di RAM.

Il suo prezzo di vendita dovrebbe essere di 1106 euro circa.
Le stesse caratteristiche, dimensioni del display escluse, dovrebbero essere presenti sul versione da 43 pollici (disponibile ad un prezzo di 276 euro circa).

“Non produciamo soltanto delle TV” ha affermato Lei Jun, CEO di Xiaomi, “puntiamo ad offrire ai nostri utenti una piattaforma ricca di contenuti di qualità”.

annuncio Xiaomi Mi TV-3

Attualmente, la casa produttrice cinese ha creato una galleria contenente oltre 1 miliardo di titoli, per oltre 440 mila ore di visualizzazione.
Confermata, inoltre, la collaborazione con le principali emittenti cinesi quali GITV e iCNTV.

Ribadita come sempre la data di presentazione della nuova Xiaomi Mi TV, fissata per il giorno 23 Marzo alle ore 14 (ora locale).