Xiaomi Mi Router 3: prime immagini dal vivo

Xiaomi Mi Router 3
Particolare Laterale

Sono trapelate le prime immagini dal vivo dello Xiaomi Mi Router 3, il nuovo router di Xiaomi a 4 antenne per amplificare e potenziare il segnale.

Il dispositivo è realizzato con un design minimalista, che poco si distacca dal suo predecessore Mi Router 2, e presenta la particolarità di essere dotato di 4 antenne omnidirezionali che possono ruotare di oltre 90 gradi in modo da gestire al meglio il raggio del wifi del dispositivo.

Il router supporta la connettività 802.11ac ed è dotato di una memoria Super Flash da 128 megabyte, che consentirà l’installazione di plug-in e sarà gestibile completamente tramite un’applicazione dedicata. Sulla parte frontale è presente un unico led e, sul retro, sono presenti tre porte ethernet RJ45, una porta USB e la presa dell’alimentazione.

Il nuovo router Xiaomi Mi Router 3 sarà in vendita, in Cina, a partire dal 6 aprile per un prezzo ufficiale di 149 yuan (ossia 20 euro circa)

Un ottimo “smart router” in grado di essere controllato tramite l’apposita app direttamente dal vostro smartphone ed ovunque voi vi troviate. Il device, dunque, rientra nella linea di oggetti smart per la casa che Xiaomi ha intenzioni di ampliare.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegramTwitter, G+ e Youtube.