Xiaomi Mi Fit 2.0 ora disponibile in lingua inglese

Xiaomi Mi Band 1S Pulse

Il 15 Marzo Xiaomi ha annunciato ufficialmente un importante aggiornamento per l’app del suo popolare fitness Tracker Mi Band, ovvero la Mi Fit, che è stata rilasciata nella versione 2.0.

Come probabilmente saprete già, in questo aggiornamento era disponibile solo la lingua cinese, ma ieri, grazie al rilascio della versione 2.0.1, Xiaomi ha reso disponibile anche la lingua inglese, rendendola utilizzabile a gran parte dei suoi consumatori sparsi per il mondo. Da questo momento possiamo aspettarci anche un imminente supporto alla lingua italiana.

Xiaomi apporta alcune novità nella Mi Fit 2.0

Oltre al Material Design, la versione 2.0 della Mi Fit di Xiaomi apporta anche alcune nuove funzionalità. La novità più importante è che la registrazione dell’attività di allenamento è nettamente migliorata, ed anche la visualizzazione dello stato di carica del Mi Band viene riprodotta con precisione.

Ora è possibile inoltre aggiungere degli amici nella propria applicazione, e monitorare la storia del peso corporeo tramite la Mi Scale, la bilancia intelligente di Xiaomi.

Troviamo ovviamente il monitoraggio del sonno e tutte le funzioni finora presenti. Purtroppo per gli utenti internazionali non funzioneranno tutte le caratteristiche, in quanto ve ne sono alcune destinate al solo mercato cinese.

Mi Fit in versione 2.0.1 può essere scaricato direttamente dallo store Mi, o si può trovare il file APK nel forum MIUI.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Se avete provato la nuova Mi Fit con il vostro Xiaomi Mi Band, riportateci le vostre impressioni nei commenti.

Per ulteriori aggiornamenti e indiscrezioni, continuate a seguirci su Giz20China.it e tramite i nostri canali Facebook,TelgramTwitter, G+ e Youtube.