Il 2015 si è concluso al meglio per l’azienda di Lei Jun, infatti Xiaomi sta continuando sempre più il suo sviluppo a livello internazionale, vedendo crescere la sua popolarità e il suo business a livelli esponenziali.
Parlando di dati, lo scorso anno ha fatto registrare 73 milioni di vendite nel settore degli smartphones, raggiungendo un risultato strepitoso. Ma non è finita qui, perché secondo le statistiche, Xiaomi ha venduto, sempre nel 2015, più di 12 milioni di Mi Band, diventando così la seconda azienda più grande nel campo dei weareable.
A tal motivo, il brand asiatico ha deciso di annunciare ufficialmente un aggiornamento importante: oggi 15 Marzo verrà rilasciata una nuova versione dell’app per Mi Band, ovvero la Mi Fit 2.0.
Sul web possiamo già trovare alcuni screenshots che ci possono anticipare la sorpresa:
Interfaccia grafica totalmente rinnovata dell’app Mi Fit
I possessori della famosa Band,potranno già intuire delle differenze con le versioni precedenti. Infatti, mentre il colore del layout è rimasto lo stesso, la pagina principale dell’interfaccia utente è stata aggiustata e sono state impostate 4 tabs di base, con una aggiuntiva che potrebbe essere una pagina commerciale di Xiaomi.
Inoltre, è stata inserita anche una versione light e più intuitiva del monitoraggio dei battiti cardiaci.
Attualmente, la versione ufficiale di Mi Fit è la 1.8.711 ed occupa 17,74 MB, ma si pensa che in seguito a questo aggiornamento possa essere appesantita ancor di più.
Non ci resta quindi che aspettare in giornata il rilascio dell’applicazione aggiornata e scoprire finalmente quali saranno i cambiamenti concreti di questa nuova App sperando che sia stata ottimizzata al meglio.