Vkworld V6: rugged phablet da 7 pollici e batteria da 12000 mAh!

Vkworld V6-1

Dal momento che la dimensione del display dei nuovi smartphone aumenta sempre di più, è difficile fare una vera distinzione tra telefoni e tablet. Tutto ciò ha portato alla nascita del termine “phablet“.

A tal proposito, l’azienda cinese Vkworld lancerà il suo primo rugged phablet, ovvero il Vkworld V6.

Vkworld V6-2

Questo device ha una finitura a doppio tono ed è rivestito in gomma morbida. La costruzione sembra essere molto compatta ed inoltre possiede delle protezioni ulteriori intorno ai 4 angoli che consentono al terminale di avere una maggiore resistenza agli urti.

Infatti, il V6 possiede una certificazione IP67 che lo rende impermeabile, antipolvere e infrangibile, delle caratteristiche alle quali non si può rinunciare se si è un’amante dell’avventura all’aria aperta.

In tutto ciò è presente un display IPS super resistente in vetro temperato da 7 pollici di diagonale ed una batteria da ben 12000 mAh che sembra voler essere il suo punto di forza.

Spazio anche al lato delle connettività, con supporto al dual SIM dual standby 4G LTE. Ovviamente non può mancare anche la connessione WiFi 802.11 b/g/n.

Vkworld V6-3

Per il momento non abbiamo ancora informazioni aggiuntive per quanto riguarda le altre specifiche o il suo prezzo. In ogni caso continueremo a tenervi aggiornati e se avremo ulteriori notizie a riguardo, non esiteremo a riportarvele.