Vivo V3 Max: 4 GB di RAM e altri nuovi dettagli

vivo v3 max

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di una nuova coppia di dispositivi realizzati dal produttore cinese Vivo, il Vivo V3 ed il V3 Max, due smartphone destinati non al solo mercato cinese, in quanto la vendita sarà destinata anche ad altri mercati internazionali.

Più precisamente, Vivo V3 e V3 Max dovrebbero essere annunciato durante  un evento ufficiale il prossimo 5 aprile in India, dove gli smartphone verranno commercializzati, oltre a Indonesia, Malaysia, e Myanmar.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, non abbiamo informazioni complete sui due device, ma, come vi abbiamo anticipato nei giorni passati, la società produttrice ha rilasciato delle immagini, lasciando capire che si tratterà di prodotti di fascia alta, con 4 GB di RAM ed un processore di ultima generazione (non si sa se Qualcomm o Mediatek).

Vivo V3 Max avrà 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno

Nel corso di questi giorni, Vivo sta rilasciando gradualmente delle immagini sulla sua pagina Facebook, dalle quali emergono le caratteristiche dei due nuovi dispositivi.
Dopo aver fatto trapelare delle indiscrezioni circa i materiali premium destinati per la realizzazione di V3 e V3 Max, il produttore ne ha confermato anche la generosa dotazione di memoria RAM di 4 GB e di quella interna da 32 GB sul Vivo V3 Max, grazie al seguente teaser.

Be impressed by its capacity. #VivoV3Max #FasterThanFaster

Gepostet von Vivo am Samstag, 26. März 2016

Sensore di impronte e fotocamera ultra veloci

Riprendendo, invece, lo slogan “Faster than faster“, con cui Vivo sta pubblicizando il lancio dei due device, il produttore ha rivelato due componenti che andranno a caratterizzare sia il V3 Max che il V3.

Il primo elemento è la presenza di uno scanner di impronte digitali molto veloce, capace di effettuare il riconoscimento in meno di un secondo.

#VivoV3 & #VivoV3Max recognize you in less than a second. #FasterThanFaster

Gepostet von Vivo am Dienstag, 29. März 2016

Il secondo elemento svelato da Vivo è invece la velocità della fotocamera posteriore, dotata di messa a fuoco automatica con rilevazione di fase, in appena 0,2 secondi.

The best solution to capture every single moment. #VivoV3 #VivoV3Max #FasterThanFaster

Gepostet von Vivo am Sonntag, 27. März 2016

Per quanto riguarda le dimensioni, Vivo V3 potrebbe avere una diagonale da 5 pollici, mentre V3 Max potrebbe essere un phablet da 5,5 pollici o più.

Ci aspettiamo che Vivo rilasci ulteriori dettagli sui nuovi dispositivi, sempre attraverso la pagina Facebook ufficiale, quindi non ci resta che attendere le nuove indiscrezioni e immagini teaser per poterne sapere di più a riguardo.