Vifocal Sale: tante offerte su accessori per Xiaomi, UMi e non solo

Xiaomi mi 5 prime

La primavera è alle porte, e con essa stanno arrivando una moltitudine di offerte sui vari store online, asiatici e non.

Oggi non vi vogliamo però parlare di smartphone, bensì di accessoristica, da sempre un alleato fondamentale contro i tanto odiosi danni accidentali che provochiamo sui nostri dispositivi.

Se foste fra i possessori del recente Xiaomi Redmi 3, per esempio, e voleste salvaguardare il telefono da urti e graffi, potrebbero interessarvi i seguenti prodotti:

Xiaomi Redmi 3

Rimanendo in casa Xiaomi e parlando ancora di terminali recenti, non si può non citare il nuovo Xiaomi Mi 5, il top di gamma tanto atteso dagli utenti. Vista l’estetica ricercata, con una scocca costruita interamente in vetro e metallo, è lecito procurarsi degli accessori per proteggere il device:

Xiaomi mi 5 prime

Passando poi ad un’altra azienda asiatica, ovvero UMi, due device di cui si è fatto un gran parlare ultimamente sono UMi Rome e Rome X. Ecco alcuni accessori per questi terminali:

Umi rome

Per finire, troviamo poi l’HomTom HT3, smartphone low-cost dell’azienda, ed anche in questo caso vediamo alcuni accessori in offerta:

  • Flip Leather case: 4,83 euro
  • Flip Leather case + pellicola in vetro temperato: 6,77 euro

Homtom HT3