UMi, arriva il negozio ufficiale su Amazon Italia

Si sa, quando si vuole acquistare uno smartphone di provenienza asiatica, uno degli ostacoli più difficili da aggirare è l’acquisto, in quanto spesso essi non sono venduti sul nostro territorio.

Tuttavia, da oggi non è più il caso di UMi, in quanto l’azienda ha deciso di aprire vari canali di vendita tramite il noto portale Amazon, e tra questi è presente anche quello italiano, con il quale potremo beneficiare di vantaggi come ad esempio la spedizione in 2 giorni lavorativi.
Di conseguenza, da oggi sarà possibile acquistare alcuni prodotti di UMi direttamente sullo store in questione. Ma cosa possiamo trovare in vendita?

Parlando di smartphone, i dispositivi attualmente disponibili sono soltanto 2: innanzitutto l’UMi Iron Pro a 160,99 euro, caratterizzato da una scheda tecnica con display da 5.5 pollici Full HD, SoC MediaTek MT6753, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria, lettore di impronte digitali, fotocamere da 13 ed 8 mega-pixel, batteria da 3100 mAh ed Android 5.1 Lollipop.

foto di umi iron pro

Abbiamo poi l’UMi eMAX Mini, a 140,99 euro in colorazione Black e White, quest’altro comprensivo di display da 5 pollici Full HD, SoC Snapdragon 615, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamere da 13 ed 8 mega-pixel, batteria a 3050 mAh ed Android 5.0 Lollipop.

UMI eMAX Mini

Non solo smartphone, ma anche accessori, in questo caso audio, in quanto troviamo le cuffie UMi DIVOIX DV110, DV100 DV99.

UMi DIVOIX DV100