Ramos MOS3: nuovo flagship ultrasottile con batteria da 4000 mAh

ramos mos3

Il produttore asiatico Ramos è conosciuto principalmente per i suoi tablet dall’ottimo compromesso qualità/prezzo ma negli ultimi giorni ha saputo catturare l’attenzione sul suo prossimo flagship, il Ramos MOS3, grazie al progressivo rilascio di alcune immagini teaser molto interessanti.

Lo smartphone si è fatto notare per un corpo realizzato interamente in metallo, un design ultra-sottile e dal forte impatto visivo.
Ma ecco che oggi la società torna ad aggiungere un altro pezzo al puzzle con il quale sta svelando l’identikit del suo nuovo prodotto, ed aggiunge su Weibo due nuove immagini.

ramos mos3

Nella prima immagine è possibile notare il profilo laterale superiore del MOS3: il dettaglio propone le rifiniture in metallo, ed evidenza lo spessore ridotto del device, che mostra un rapporto display/superficie davvero molto elevato, ed è rivestito da un vetro 2.5D.
Il lato sinistro prevede la presenza del tasto accensione/spegnimento collocato in alto a sinistra, subito dopo il carrellino per l’alloggiamento SIM e micro SD.

ramos mos3

Nella seconda immagine emerge, invece, un dettaglio più importante, del quale Ramos ha voluto dare delle indicazioni alcuni giorni fa, senza svelare di fatto a cosa si riferisse. Come spiegato nel nostro precedente articolo, nell’ultimo teaser, la società alludeva a due concetti chiave: grande e veloce.

Ramos MOS3 è dotato di una batteria ad alta densità

Oggi grazie a questa nuova immagine sappiamo che Ramos MOS3 avrà una batteria molto capiente, da almeno 4000 mAh, come è possibile leggere in corrispondenza del pollice, che ne copre l’amperaggio effettivo. Visto lo spessore molto ridotto dello smartphone, inoltre, potrebbe trattarsi di una batteria ad alta densità, una scelta grazie alla quale il produttore sarebbe riuscita a contenerne lo spessore.

ramos mos3

Non conosciamo ancora cosa nasconda questo dispositivo “sotto il cofano”, ma ci aspettiamo una configurazione di fascia medio alta firmata MediaTekRamos potrebbe fare trapelare nuove informazioni a riguardo, come ha fatto finora, e quindi non ci resta che attendere novità a riguardo.

Leggi anche:
Ramos MOS3: il nuovo flagship si mostra in alcuni render

Per ulteriori aggiornamenti e indiscrezioni, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, TelgramTwitter, G+ e Youtube.