Ramos MOS3 avrà un display borderless? [Teaser]

ramos mos3

Nei giorni passati, il produttore asiatico Ramos ha rilasciato alcuni render in cui mette in mostra il suo prossimo top di gamma, il Ramos MOS3.

Lo smartphone si è distinto per un corpo realizzato interamente in metallo, ed un design ultra-sottile, dal forte impatto visivo.

Leggi anche:
Ramos MOS3: il nuovo flagship si mostra in alcuni render

Ramos MOS3 appare in un nuovo teaser

Dopo aver attratto l’attenzione sul suo nuovo dispositivo, prossimo al lancio sul mercato, la società è tornata a parlarne tramite il suo account Weibo.

Il Ramos MOS3 appare in una nuova immagine teaser molto suggestiva, dalla cui traduzione risaltano principalmente due concetti: “molto veloce” e “molto grande“.

ramos mos3

Il concetto di velocità potrebbe essere correlato all’utilizzo di un processore più potente e di un taglio di memoria RAM di almeno 3 GB. Vista anche l’attenzione pregressa dell’azienda per l’imaging, potrebbe riferirsi alla velocità di scatto delle fotocamere o, ancora, ad altri elementi, come la rilevazione del sensore di impronte, ed alla porta USB Type-C.

L’espressione “molto grande”, invece, sarebbe da collegare a due possibili fattori: la capacità della batteria e, soprattutto, il generoso display che potrebbe essere dotato di risoluzione Full HD/2K con assenza di bordi laterali dunque borderless, visto che nell’immagine non presenta alcun bordo nero che lo circondi.

Questa ipotesi sarebbe confermata dai render visti finora, in cui lo smartphone mostra un rapporto display/superficie davvero molto elevato, ed è rivestito da un vetro 2.5D.

Cosa ne pensate di questo smartphone? Ramos sarà stato troppo ambizioso, o sarà in grado di stupirci?

Per ulteriori aggiornamenti e indiscrezioni, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, TelgramTwitter, G+ e Youtube.