Ramos MOS3 avrà una batteria da 4100 mAh

ramos mos3

Nelle scorse settimane il produttore asiatico Ramos ha rilasciato alcuni render in cui mette in mostra il suo prossimo top di gamma, il Ramos MOS3.

Dalle immagini comparse in rete finora, si evince che si tratterà di uno smartphone dallo spessore ridotto, in modo da risultare esteticamente ed ergonomicamente più gradevole.

Ma come succede sempre in questi casi, sorgono diversi dubbi riguardanti la batteria, la quale potrebbe risultare sacrificata da questo aspetto.
Tuttavia, già negli scorsi giorni siamo venuti a conoscenza che il terminale avrà a bordo un’unità ad alta densità dalle dimensioni generose, intorno ai 4000 mAh.
A tal proposito, ecco arrivare nella giornata odierna un teaser ufficiale dell’azienda, il quale ci svela la capacità effettiva della batteria del Ramos MOS3, ovvero ben 4100 mAh.

Ramos mos3

Parlando delle restanti specifiche, si era ipotizzata la presenza di un display di tipo borderless, ma questo dettaglio è stato praticamente smentito dai render successivi, in cui vediamo uno schermo con cornici abbastanza standard.
Molto probabilmente si tratterà di un pannello da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e curvatura 2.5D.

Possiamo ipotizzare la presenza di un SoC MediaTek, probabilmente un Helio P10 o addirittura un Helio X20, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, quest’ultimi confermati in alcuni recenti teaser.