OnePlus rilascia l’app OnePlus Gallery nel Play Store, ma solo per OnePlus 2

OnePlus-Copertina

OnePlus ha appena pubblicato sul Play Store una nuova app per i possessori di OnePlus 2 con firmware originale Oxygen OS. L’applicazione è OnePlus Gallery che, come suggerisce il nome, altro non è che una galleria per raccogliere e visualizzare le foto.

La gallery potrà essere utilizzata anche offline, integrando tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un app galleria. Ad esempio è possibile condividere i propri scatti, utilizzare immagini provenienti da altre fonti, oppure apportare modifiche di base alle foto, come ritagliarle, effettuare un resize, scriverci sopra e via dicendo.

OnePlus-Copertina

A livello grafico, OnePlus Gallery si ispira all’app Foto di Google, divenendo così semplice da utilizzare e anche molto bella alla vista. In più, è totalmente gratuita e priva di annunci pubblicitari.

Vi ricordiamo che OnePlus Gallery è compatibile solo con OnePlus 2 con a bordo la OxygenOS v2.2.1. OnePlus ha comunque annunciato che verrà presto effettuato il roll-out anche per OnePlus X e OnePlus One.

Se siete in possesso di questi requisiti, potete andate a scaricarla dal Play Store al seguente link.

Per porre domande e partecipare attivamente alla discussioni, non dimenticate di iscrivervi al nostro Forum. Altrimenti potete passare sul nostro portale gemello Gizblog.it, dove potrete essere informati su notizie che riguardano il mondo della tecnologia a 360 gradi. Vi aspettiamo!