Nuovi dettagli sui presunti 4 nuovi device Xiaomi

Xiaomi - Offerte Gearbest

Giusto qualche ora fa vi abbiamo parlato di 4 nuovi device Xiaomi, trapelati sul banco dell’ente per la Certificazione 3C.

Pur non avendo alcuna informazione riguardo le specifiche tecniche presenti a bordo, l’unica cosa che siamo in qualche modo riusciti a capire è che dovrebbero trattarsi di terminali destinati alla fascia medio/bassa del mercato, vista la presenza dello standard di ricarica Quick Charge 1.0, il quale farebbe presagire l’implementazione di un SoC non di ultima generazione.

Quasi sicuramente si tratterà di un unico modello di smartphone, disponibile in 4 varianti differenti. E proprio a tal proposito, sono appena trapelate nuove informazioni a riguardo di 2 dei suddetti device, le quali ci svelano alcune caratteristiche presenti a bordo.

Innanzitutto, partendo dalle dimensioni, si parla di 139.3 × 69.6 × 8.5 mm, con un display da 5 pollici di diagonale. Troviamo poi un supporto di tipo dual SIM dual stand-by 4G LTE.
La cosa che, invece, differenzia questi 2 terminali è la batteria, in quanto su uno smartphone troviamo un’unità da 4000 mAh, mentre sull’altro da 3000 mAh. La cosa strana non è tanto la differenza in sé, quanto il fatto che le dimensioni sono le medesime, pur variando così tanto l’amperaggio della batteria.

In ogni caso continueremo a tenervi aggiornati in merito alla situazione, e non appena avremo notizie a riguardo provvederemo a riportarvele.