Molti prodotti Anker in offerta solo per oggi su Aliexpress

Anker-offertaAliexpress-1

Oggi sulla piattaforma di vendita online Aliexpress, ovvero il noto “eBay cinese” dal quale ormai in molti acquistano i propri gadget tecnologici e smartphone irreperibili in occidente, offre promozioni e sconti su una lunga serie di prodotti Anker.

Per chi non la conoscesse l’azienda, Anker è una azienda fondata nel 2009 da un gruppo di amministratori e tecnici Google che realizza dispositivi che spaziano in tutto il mondo dell’elettronica di consumo e dell’accessoristica: dalle power bank agli adattatori, dai mouse alle tastiere, dagli accessori per smartphone alle cuffie ecc. 

Anker-offertaAliexpress-1

L’azienda punta molto sulla qualità e l’innovazione mantenendo prezzi sorprendentemente competitivi.

Aprendo questo link potete trovare la pagina in cui sono presenti le offerte di cui sopra. Trattasi principalmente di accessori per smartphone e per la ricarica.
Fra i dispositivi in offerta troviamo stazioni di ricarica PowertPort, caricatori per auto PowerDrive, batterie esterne portatili PowerCore e cavi usb PowerLine.

Anker-offertaAliexpress-2

Le PowerPort vanno dai 17.99 dollari, circa 16 euro al cambio attuale, con cinque ingressi USB da 1A passando per i 26.99 dollari, circa 24 euro al cambio attuale, con sei ingressi USB da 2A fino a 30.99 dollari, circa 28 euro al cambio attuale, con dieci ingressi USB da 2A.

Anker-offertaAliexpress-3

Le PowerDrive vanno dai 9.99 dollari, circa 9 euro al cambio attuale, con un ingresso USB e Quick Charge 2.0/3.0, passando per 14.99 dollari, circa 13 euro al cambio attuale, con due ingressi USB e Quick Charge 3.0 fino a 13.99 dollari, circa 12 euro al cambio attuale, con quattro ingressi USB da 2A.

Anker-offertaAliexpress-4

Le PowerCore invece vanno dai 14.99 dollari, circa 13 euro al cambio attuale, per la powerbank cilindrica da 3350 mAh fino ai 30.99 dollari, circa 28 euro al cambio attuale, per la powerbank da 10500 mah e supporto al Quick Charge 2.0.

Anker-offertaAliexpress-5

Infine, le PowerLine vanno dai 2.99 dollari, circa 2.5 euro al cambio attuale, per il cavo con ingresso microUSB (principalmente usato su dispositivi Android) fino agli 8.99 dollari, circa 8 euro al cambio attuale, per il cavo con ingresso Lightning (per dispositivi Apple iPhone e iPad).

Anker-offertaAliexpress-6

Inoltre, è possibile usufruire di ulteriori sconti usufruendo dei Coupon di Aliexpress: facendo un acquisto da minimo 50 dollari si riceve uno sconto di 2 dollari, mentre installando l’app ufficiale si riceve un buono di 10 dollari, mentre pagando con Alipay si può vincere un ulteriore sconto da 8 dollari.

Vi consigliamo quindi di affrettarvi poiché l’offerta è a tempo e numero di oggetti limitati.