Mi PC Suite 3.2.1.3111: disponibile ufficialmente in lingua inglese

Mi PC Suite

Come via avevamo già annunciato alcuni giorni fa, l’azienda cinese Xiaomi ha rilasciato la versione ufficiale in inglese della sua Mi PC Suite, un’applicazione per computer tramite la quale si può effettuare la sincronizzazione, l’interazione e il backup del proprio device targato Xiaomi.

Inizialmente questa applicazione era nata in lingua cinese, ma per forza di cose, in seguito al successo dei propri smartphones a livello internazionale, il noto brand asiatico ha deciso di tradurla in inglese, ottimizzandola grazie all’aiuto di 100 beta testers.

Gli sviluppatori di casa Xiaomi hanno rilasciato ufficialmente, dunque, una nuova versione aggiornata di Mi PC Suite in lingua inglese, la 3.2.1.3111.

Rispetto alla versione precedente sono stati risolti problemi come la disconnessione o la mancata connessione dello smartphone. In generale non ci sono grandi novità, infatti, possiamo dire che questo aggiornamento fosse incentrato per lo più a risolvere i vari bug che gli utenti avevano riscontrato.

Se avete già scaricato Mi PC Suite v3.2.1.3041 e siete intenzionati ad aggiornare, basterà aspettare una notifica di update in basso a sinistra, accanto al numero di versione, come in questa foto:

Xiaomi Mi PC Suite

Se invece siete interessati a scaricare questa applicazione, o eravate semplicemente in attesa di alcune migliorie, vi alleghiamo il link per effettuare il download dell’ultima versione aggiornata (per procedere dovrete iscrivervi al forum ufficiale MIUI):

Come potete vedere la home dell’applicazione è rimasta quasi del tutto identica a quella precedente, con la solita interfaccia intuitiva studiata da Xiaomi.

Xiaomi Mi PC Suite

Infine vi ricordiamo che gli smartphones basati su Android 6.0 Marshmallow non sono ancora supportati. Infatti, per questi ultimi dovremmo aspettare il prossimo major update di cui al momento non abbiamo alcuna informazione.

In caso ci saranno delle novità ulteriori nei prossimi giorni, non esiteremo a riportarvele.

Se volete continuare a seguirci anche tramite i nostri canali sui Social Network, potete trovarci su FacebookTelegramTwitter, G+ e Youtube.