Meizu sbarca ufficialmente nei negozi fisici italiani

Meizu mx5 unieuro

Ricordate che nel mese di gennaio dell’anno corrente erano stati avvistati dei dispositivi Meizu in alcuni rivenditori Unieuro di Napoli? Bene, la possibilità di acquistare gli ottimi dispositivi dall’eccezionale rapporto qualità prezzo della nota azienda cinese in catene di negozi rinomate sul territorio italiano potrebbe non essere più solo un sogno.

“Nel corso dei prossimi mesi i prodotti Meizu saranno ufficialmente disponibili presso alcuni negozi fisici in varie zone del nostro paese!” queste le testuali parole sul blog italiano di Meizu.Nuovo Logo di Meizu

Sul blog ufficiale dell’azienda viene riportato che alla classica vendita tramite il sito Meizumart si aggiungerà quindi la possibilità di acquistare i prodotti anche in negozi fisici sul territorio italiano.

Nelle prossime settimane verranno comunicati quali prodotti saranno distribuiti e verrà stilata una lista degli store certificati per poter garantire acquisti sicuri.

Nel caso in cui un negozio non fosse presente nella suddetta lista o ci fossero necessità di chiarimenti di altro genere, e quindi ci fosse il dubbio delle autorizzazioni della vendita dei prodotti Meizu di un particolare punto vendita, sarà possibile scrivere all’indirizzo mail info@meizumart.it e chiedere ulteriori informazioni a riguardo.

Ovviamente Meizu sconsiglia l’acquisto dei prodotti da negozi non presenti nell’elenco di modo da evitare di incappare in spiacevoli sorprese.

Cosa ne pensate di questa mossa? Riuscirà la vendita offline a darà nuovo lustro all’azienda?