Meizu M8097 trapelato su Geekbench con l’Helio X20

Meizu logo

Il produttore cinese Meizu adotterà in alcuni dei suoi prossimi dispositivi il processore deca-core Mediatek Helio X20 e la sua variante potenziata, Mediatek Helio X25, nel Meizu PRO 6.

Quest’oggi vi proponiamo un nuovo presunto device realizzato dall’azienda, con nome in codice Meizu M8097, che è trapelato nel database del celebre software di benchmark Geekbench.

Meizu M8097

Il Meizu M8097, secondo quanto emerso dalla foto, presenta un SoC con clock a 1.39 GHz accompagnato poi da 3 GB di RAM e dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Di seguito vi proponiamo una rapida comparazione tra i punteggi ottenuti dal dispositivo e altri device concorrenti equipaggiati dal medesimo chipset:

Meizu M8097Sebbene questo misterioso smartphone abbia a bordo un chipset deca-core (MT6797), lo stesso presenta comunque una certa disparità nei benchmark con altri dispositivi dotati di medesimo processore (come potete osservare nella foto precedente).

E’ probabile che il device in questione sia, secondo la roadmap recentemente trapelata, il Meizu M2 Metal destinato solamente al mercato cinese.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni per scoprire ufficialmente il vero nome di questo dispositivo e le prestazioni nell’utilizzo quotidiano dello stesso.

Cosa vi aspettate da Meizu per i suoi prossimi devices?

Invece, se volete ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.