Come molti di voi avranno notato, nell’ultimo periodo i produttori di smartphone si stanno cimentando anche nella produzione di accessori di vario genere legati all’ambito mobile.

Tra questi accessori le powerbank stanno letteralmente invadendo il mercato, complice l’alto consumo energetico degli odierni smartphone e la comodità di poter caricare il proprio device in qualsiasi situazione.

Come ricorderete LeEco, in precedenza LeTv, è un broadcaster televisivo che per veicolare in modo più ampio i propri contenuti ha deciso di lanciarsi anche nel mercato degli smartphone.

LeEco Powerbank: 10000 mAh e Quick Charge 2.0!

L’ultima iniziativa commerciale di LeEco riguarda una campagna di crowdfunding per poter produrre una powerbank piuttosto fuori dal comune, se non altro dal punto di vista del design.

Infatti, LeEco Powerbank, oltre ad vantare una capacità di ben 10000 mAh ed essere dotata dello standard di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 2.0, avrà la forma di una “t-shirt”.

LeEco Powerbank 10000 mAh

La LeEco Powerbank sarà dotata di batterie interne ad alta densità di produzione LG, supporterà la ricarica con input da 5V/2A, 9V/2A, 12V/1.5A, mentre l’output massimo sarà 5V/2.4A con riconoscimento automatico della tensione di carica corretta in base al device collegato.

LeEco Powerbank 10000 mAh

LeEco Powerbank sarà disponibile in tre livree in edizione limitata raffiguranti la “scimmia” simbolo dello zodiaco cinese per l’anno 2016.

LeEco Powerbank 10000 mAh

Per quanto riguarda l’operazione di crowdfunding promossa da LeEco, l’obiettivo è quello di raggiungere la somma di 20.000 dollari entro il 3 Aprile, mentre, in merito ai prezzi, dovrebbero oscillare tra i 99 yuan pari a circa 13 euro al cambio attuale fino ad un massimo di 209 yuan pari a circa 29 euro al cambio attuale a seconda del pacchetto di acquisto scelto.

Cosa ne pensate di questa nuova interpretazione di design per la powerbank LeEco?