LeEco Max 2 X821 spunta su Antutu: Snap 820, 4 GB di RAM e display 2K

LeEco Le 2

Pur essendo un’azienda nata da nemmeno 2 anni, sin da subito LeEco ci ha abituato esclusivamente al lancio di terminali di fascia alta o di fascia mid-range alta.

Dopo aver presentato al pubblico il recente LeEco Le Max Pro e dopo le numerose voci e foto riguardanti il prossimo LeEco Le 2, sembrerebbe che il produttore asiatico non voglia fermarsi qua e che sia in arrivo un ulteriore terminale, sempre di fascia alta.

Stiamo parlando del LeEco Max 2, il cui nome in codice “LE X821” farebbe pensare ad un seguito del precedente LeTV One Pro X800, uno dei vari flagship introdotti lo scorso anno.
Il device in questione sarebbe trapelato tramite alcuni screenshots effettuati su Antutu, il noto portale di benchmarking, senza mostrarci nessun punteggio, ma bensì alcune delle specifiche tecniche principali.

Leeco max 2 x821

Partendo dall’esterno, troviamo un display con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel, presumibilmente con dimensioni di 5.5 pollici di diagonale, se non superiore.
Sotto la scocca abbiamo poi il cuore dello smartphone, ovvero lo Snapdragon 820, il più recente SoC di Qualcomm, coadiuvato nella parte grafica dalla relativa GPU Adreno 530.
A ciò troviamo affiancati 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, mentre per finire vediamo fotocamere da 21 e 5 mega-pixel ed Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo.

Vista la tipologia di prodotto, sicuramente vedremo integrato anche un lettore di impronte digitali, oltre al supporto alla ricarica veloce di tipo Quick Charge 3.0.

Non ci resta, quindi, che attendere le prossime settimane e scoprire ulteriori dettagli su questo LeEco Max 2.