Ricorderete probabilmente, verso la fine di febbraio, il nuovo LeEco Le X620 era stato avvistato su Geekbench, con a bordo il nuovo processore deca-core Mediatek Helio X20.

Quest’oggi la notizia che desideriamo riportarvi riguarda l’apparizione in rete di un altro benchmark di Geekbench, nel quale appare il LeEco Le X620 con a bordo un’altra variante del nuovo processore top di Mediatek.

LeEco Le X620 potrebbe essere presentato in due varianti!

Infatti, come possiamo notare nelle immagini sottostanti, è presente un primo benchmark, del quale già vi avevamo parlato, dove il LeEco Le X620 aveva totalizzato un punteggio di 1524 nel test single-core e 3830 nel test multi-core con a bordo il Mediatek Helio X20 con clock a 2.0 GHz.

LeEco Le X620

Nel nuovo test benchmark Geekbench trapelato in rete i punteggi ottenuti sono di 1486 nel test single-core e 4243 nel test multi-core.

LeEco Le X620

Nella scheda relativa al secondo benchmark possiamo notare come la variante utilizzata del Mediatek Helio X20 abbia un clock inferiore a 1.39 GHz.

Nonostante la presenza di un processore con una potenza inferiore, il LeEco Le X620 ottiene risultati superiori nel test multi-core e leggermente inferiori nel test single-core rispetto alla variante più potente del chip.
Probabilmente questi risultati sono dovuti alla presenza di 4 GB di RAM rispetto ai 3 GB di RAM presenti nel dispositivo oggetto del primo test benchmark.

Potremmo ipotizzare la scelta di LeEco di utilizzare un SoC con clock inferiore, a vantaggio di migliore gestione energetica, compensando con un aumento della RAM.
Ulteriore ipotesi potrebbe, invece, riguardare la possibilità di declinare il nuovo device in due varianti quindi una “standard” e un’altra “high-end“.

Non ci resta che attendere nuovi informazioni riguardanti questo nuovo interessante device che probabilmente a breve sarà ufficializzato.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati attraverso i nostri canali Facebook, YouTube, Telegram e Twitter.