LeEco Le 2 immortalato in nuove immagini reali

Leeco le 2

Dopo il lancio sul mercato del recente LeTV Le Max Pro, l’attenzione degli utenti è stata catturata dal presunto arrivo di un nuovo device, ovvero il LeEco Le 2.

Successore del fortunato LeTV Le 1s, questo terminale era già stato avvistato alcuni giorni fa in giro per l’Asia ed immortalato di conseguenza. Quest’oggi vi proponiamo alcune nuove foto del device, le quali vanno a confermare quanto visto in precedenza.

Esteticamente parlando vediamo un deciso cambiamento rispetto a quanto ci aveva abituati LeEco (o LeTV). Dal punto di vista dei materiali la scocca dovrebbe essere costruita in ceramica, confermando così la tradizione da parte dell’azienda nell’utilizzare materiali nobili.
È possibile notare la particolare texture adottata per la back cover, simile a quella del nuovo Xiaomi Mi 4S. Inoltre, vediamo come essa sia costruita in maniera particolare, con una sorta di curvatura 2.5D sui bordi, i quali vanno poi a confluire nel frame laterale metallico. Curvatura che ritroviamo poi frontalmente sul display.

Cambia anche la disposizione della fotocamera posteriore, non più centrale, bensì spostata lateralmente a sinistra, affiancata dal flash LED. Rimane invariato il lettore di impronte digitali, con la classica texture a specchio del produttore.

Dando uno sguardo anche alla parte inferiore, possiamo notare la presenza di un ingresso USB Type-C, affiancato dalle griglie dello speaker e del microfono.

Leeco le 2

Rispetto alle scorse foto, però, possiamo notare una decisa differenza: la presenza del nuovo logo dell’azienda. Con ciò possiamo affermare che, a tutti gli effetti, questo LeEco Le 2 sarà il primo smartphone targato LeEco.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere l’arrivo ufficiale di questo LeEco Le 2? Vi ricordiamo quella che dovrebbe essere la scheda tecnica del dispositivo:

  • Display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel;
  • processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 oppure deca-core MediaTek Helio X20;
  • 4 GB di RAM;
  • 32 GB di memoria interna;
  • lettore di impronte digitali;
  • fotocamera posteriore da 21 mega-pixel.