Tutte le custom ROM per OnePlus One su Android M

OnePlus 2

OnePlus One è stato uno dei primi smartphone ad essere lanciato ufficialmente con la custom ROM per eccellenza: la CyanogenMod 11S, che ora si aggiornata alla versione 13 con Android 6.0 Marshmallow.

La CM 11S è una rom ricca di funzionalità e di personalizzazione, che amplia in maniera esponenziale le possibilità di arricchire l’esperienza “pura” offerta da Android stock, che troviamo, ad esempio, sui dispositivi della serie Nexus.

Ma la CyanogenMod è stata, in realtà, solo la prima di una lunga serie di custom rom compilate via via su misura per il OnePlus One, che ne hanno decretato un grande successo, il cui seguito si è rivisto ancora più forte, nei suoi successori OnePlus 2 ed X.

OnePlus One

La nostra raccolta di ROM basate su Android M nel Forum di GizChina.it

Lo sviluppo visto su questo terminale è stato così prolifico e continuo che possiamo contare decine decine di rom dedicate al OnePlus One che, già dallo scorso ottobre, ha ricevuto la CyanogenMod in in versione 13, aggiornata ad Android 6.0 Marshallow.

Per tenere traccia della vasta scelta di custom rom compilate sull’ultima versione del sistema operativo, il forum di GizChina.it ha aggiunto un indice di tutte le rom per OPO basate su Android 6.0 Marshmallow:

[INDICE][ROM] Tutte le ROM per OnePlus One basate su Android 6.0 MarshMallow

Vi invitiamo a partecipare alla discussione e a segnalarci le vostre esperienze con le ROM in elenco, conoscere e segnalare le novità, ed interagire con la nostra community, per chiedere o fornire aiuto.

Leggi anche: OnePlus One: rilasciato l’aggiornamento Oxygen OS 2.1.4

Come sempre rinnoviamo il nostro invito ad iscrivetevi nel forum, se non lo avete già fatto, per non perdervi le novità, e ulteriori aggiornamenti.