Come tutti sappiamo, uno degli aspetti più importanti nel scelta di un prodotto, piuttosto che un altro, è rappresentato dal supporto da parte del produttore ad aggiornamenti costanti e migliorativi dei propri dispositivi.

Sebbene in ambito aggiornamenti smartphone la situazione sia piuttosto omogenea tra i produttori maggiormente noti, in ambito smartwatch esistono ancora delle lacune.

Huawei Watch: in arrivo l’aggiornamento ad Android 6.0

Huawei, con una politica sempre più attenta alle esigenze dei consumatori nel cercare di offrire un’esperienza d’uso sempre migliore dei propri prodotti, sembra che da qui a breve dovrebbe lanciare un nuovo aggiornamento per il suo Huawei Watch.

Huawei Watch

L’aggiornamento del Huawei Watch consiste nell’upgrade all’ultima versione del sistema operativo del colosso di Mountain View, ossia Android 6.0 Marshmallow.

L’update dovrebbe essere visualizzato con una notifica direttamente sullo smartwatch o, in alternativa, innescato manualmente nella voce specifica all’interno del menu impostazioni.

La build di riferimento, a dispositivo aggiornato, dovrebbe essere la MEC23L e porterebbe con se nuove funzioni come la modalità non disturbare, il controllo dei permessi e nuove gesture del polso.

Inoltre, l’importanza dell’aggiornamento dell’Huawei Watch a Marshmallow, consentirebbe finalmente anche l’utilizzo dell’altoparlante integrato e fino ad ora mai sfruttato che dovrebbe garantire la possibilità di effettuare anche le chiamate.

Certi dell’impegno di Huawei nel supportare i propri consumatori con nuovi aggiornamenti dei dispositivi commercializzati, non vediamo l’ora di verificare le nuove funzioni introdotte sul Huawei Watch.

Continuateci a seguire e qualora non lo siate ad iscrivervi sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitter.