Hesvit S3 in esposizione al CeBIT 2016

Hesvit S3 CeBIT-1

A 3 giorni dall’apertura del CeBIT di Hannover, tra le tante aziende che saranno presenti all’expo, ci sarà anche Hesvit.

Il brand cinese si è reso noto al pubblico internazionale grazie ad un fitness tracker che è stato progettato e messo a punto in seguito ad uno studio di 2 anni: stiamo parlando dell’Hesvit S3.

Noi di Gizchina.it abbiamo avuto modo di testarlo e ne abbiamo fatto anche una recensione che potrete trovare su questo link.

Hesvit s3

Tuttavia vi proponiamo un breve riassunto delle caratteristiche: sul piano estetico troviamo un cinturino realizzato in plastica TPU + TPE, sul quale è installato un display LCD always on con dimensioni di 21 x 17 mm, su cui si possono leggere i vari dati rilevati dal dispositivo.

Sappiamo bene che l’autonomia su una band è fondamentale, infatti, possiede una batteria Li-Po da 60 mAh che, a detta del costruttore, può coprire fino a 7 giorni.

Lato connettività, è in possesso ovviamente di un Bluetooth 4.0 LE, con il quale è possibile collegarsi al proprio smartphone Android o iOS e monitorare i dati raccolti tramite l’apposita app.

Il pezzo forte dell’Hesvit S3, però, sono sicuramente i sensori, infatti, troviamo un accelerometro a 3 assi per il conteggio dei passi e delle ore di sonno, un lettore di battiti cardiaci, un barometro, un sensore di temperatura e umidità ambientale e un sensore per la misurazione della temperatura del polso.

Hesvit-s3-11

Dal 14 Marzo al 18 Marzo, sarà possibile testare questo device al CeBIT di Hannover, dove potrete trovare l’azienda allo stand B19.

Per le modalità d’acquisto invece, potrete trovare l’Hesvit S3 in varie colorazioni sulla pagina ufficiale dell’azienda ad un prezzo di 99 dollari, ovvero circa 91 euro. Altrimenti sarà possibile acquistarlo sui vari siti online affiliati al marchio cinese come Pandawill, Geekbuying e Coolicool ad un prezzo di 79 dollari, circa 72 euro a cambio attuale.