[Guida] Sbloccare il bootloader e installare il multilingua su Xiaomi Mi 4S

Xiaomi Mi 4S

Chi ha acquistato uno degli ultimi dispositivi Xiaomi sa bene della nuova politica dell’azienda che ha introdotto il blocco dei bootloader.

Tra questi vi è anche il nuovo Xiaomi Mi 4S (del quale potete leggere la nostra recensione a questo link) ma, grazie alla pratica guida, presente sul nostro forum, oggi sarà possibile sbloccare il vostro Xiaomi Mi 4S senza alcun codice di verifica e installare una ROM multilingua!

Come sbloccare lo Xiaomi Mi 4s!

Prima di addentrarvi in questa operazione, vi raccomandiamo di prestare molta attenzione, in quanto seguire la procedura in maniera errata potrebbe risultare molto dannoso per il vostro smartphone ed alcune operazioni richiedono un minimo di esperienza di modding.

Inoltre, è doveroso ricordare che lo staff di GizChina.it non si assume responsabilità relative ad eventuali danni sul proprio dispositivo dovuti allo sblocco del bootloader.

Xiaomi BootloaderPer seguire la discussione sempre aggiornata della guida, vi invitiamo a visitare il nostro forum al seguente link dove cercheremo di fornire assistenza ai vostri dubbi e alle vostre eventuali problematiche.

Speriamo a questo punto che a breve sia disponibile un nuovo tutorial per effettuare la medesima operazione anche sullo Xiaomi Mi 5.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegramTwitter, G+ e Youtube.