[Guida] Elephone M2: rilasciata la ROM Vibe UI basata su Android 5.1

Elephone si dimostra, come è già accaduto spesso in passato, particolarmente aperta al modding, tanto da rilasciare alcune delle ROM presenti sugli smartphones di altri produttori anche per i propri dispositivi. Oggi, per l’appunto, è il turno della Vibe UI di Lenovo, il cui porting è stato appena rilasciato per Elephone M2.

Con la pratica guida, presente sul nostro forum, vi sarà possibile installare facilmente la Vibe UI sul vostro Elephone M2.

Elephone M2Nonostante i passi da compiere siano stati resi noti ufficialmente da Elephone stessa, vi raccomandiamo di prestare molta attenzione, in quanto seguire la procedura in maniera errata potrebbe risultare molto dannoso per il vostro smartphone e teniamo a precisare che, dagli screenshot forniti dall’azienda, non dovrebbe essere presente la lingua italiana.

Inoltre, è doveroso ricordare che lo staff di GizChina.it non si assume responsabilità relative ad eventuali danni sul proprio dispositivo riportati a seguito dell’installazione della ROM.

Per seguire la discussione sempre aggiornata della guida, vi invitiamo a visitare il nostro forum al seguente link.

Vi segnaliamo, inoltre, che al seguente link potrete trovare interessanti sconti per l’acquisto di Elephone M2.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegramTwitter, G+ e Youtube.