GizDeals, ecco il nostro canale eBay!

cinafonini

Siamo qui oggi per annunciarvi che è da poche ore online il profilo eBay di GizDeals, sul quale sarà possibile acquistare vari device elettronici.

I prodotti in questione non sono altro che una parte degli oggetti da noi recensiti, i quali verranno appunto messi in vendita sul nostro profilo eBay.

Essendo tutti dispositivi da noi recensiti, di conseguenza per ognuno di essi troverete qua sul nostro sito il nostro parere a riguardo, a partire dalle powerbank passando per cuffie, auricolari, caricabatterie, speaker bluetooth, smartwatches e via dicendo.
Ovviamente troverete in vendita anche alcuni degli smartphone da noi presi in analisi, sui quali è presente garanzia 12 mesi con assistenza legale presso un centro d’assistenza convenzionato.

Ebay gizdeals

Non vi resta che visitare la nostra pagina eBay per scoprire se qualche prodotto faccia al caso vostro. Come al solito vi invitiamo anche a visitare la nostra pagina Facebook, YouTube e Twitter, oltre a passare sul nostro portale gemello Gizblog.it, dove potrete essere informati su notizie che riguardano il mondo della tecnologia a 360 gradi. Vi aspettiamo!