Flyme 5.0 in arrivo ad aprile per M2 Note, a maggio per MX4, MX4 PRO ed M1 Note

Meizu logo

Sono tanti ormai i possessori dell’ottimo Meizu M2 Note, l’attuale proposta per la fascia mid-range del mercato offerta dal produttore cinese Meizu che non ha ancora ricevuto la nuova Flyme 5.0.

Quest’oggi sul forum ufficiale dedicato al mercato internazionale è stata pubblicata una roadmap “ufficiosa” dello stato di sviluppo della Flyme 5.0 per tutti i dispositivi che, al momento, sono fermi ancora con la “vecchia” Flyme 4.5.

Flyme 5.0

Come specificato anche all’interno della discussione stessa, tale roadmap non è definitiva e potrebbe subire ulteriori cambiamenti qualora fosse necessario.

Allo stato attuale la tabella di marcia per il rilascio della Flyme 5.0 è la seguente:

  • Meizu M2 Note: il rilascio dell’aggiornamento è previsto per la metà di aprile;
  • Meizu M1 Note: il rilascio dell’aggiornamento è previsto per la metà di maggio;
  • Meizu MX4/MX4 Pro: il rilascio dell’aggiornamento è previsto per la metà di maggio.

Resta escluso il Meizu M2 Mini” che verrà aggiornato in seguito dall’azienda e che, al momento, non presenta una data di rilascio effettiva.

Un’ottima notizia, dunque, per tutti i possessori del Meizu M2 Note e degli smartphone appartenenti alla scorsa generazione di dispositivi di Meizu.

Non ci resta che attendere, dunque, informazioni per il solo Meizu M2Mini” per scoprire quando verrà aggiornato anch’esso alla Flyme 5.0.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegramTwitter, G+ e Youtube.