Elephone spiega in un video le differenze tra il P9000 e il P9000 Lite

L’azienda cinese Elephone è probabilmente tra le più seguite dagli utenti per la sua capacità di rilasciare nel giro di pochi mesi nuovi device a poca distanza l’uno dall’altro; tralasciando questo aspetto, però, Elephone è caratterizzato da un parco smartphone molto ampio e anche l’ultima gamma di P9000 è molto interessante.

Leggi anche: Elephone P9000, la recensione di GizChina.it

L’azienda cinese ha rilasciato un video in cui vengono spiegate tutte le differenze che tra il modello di punta, ovvero il P9000, ed il P9000 Lite, dispositivo dalle sembianze molto simili ma che evidenzia alcune importanti differenze nell’ambito tecnico.

elephone-p9000-f-3.51

Se sul fronte estetico, dunque, i due device risultano essere gemelli quasi omozigoti, relativamente la scheda tecnica non si può dire lo stesso. Le differenze principali, che trovate riepilogate schematicamente qui in basso, partono dalla fotocamera fino ad arrivare al prezzo.

P9000

Differenze, quindi, da non trascurare a fronte di una solo lieve differenza di prezzo, come ben evidenziato sul nostro grafico. A seguire, invece, trovate il video completo all’interno del quale potete vedere più da vicino i nuovi due terminali di casa Elephone e, in caso vi foste persi la nostra recensione, potrete trovarla a questo link.

VIA| GizChina.com