Cosa non si inventano i produttori per cercare di promuovere i loro nuovi prodotti e attrarre quanto più possibile i consumatori finali al proprio brand.

Questa volta Elephone, azienda produttrice cinese di smartphone e non solo, ha lanciato un nuovo contest per la sua nuova action camera Elephone Explorer Pro.

Il concorso, denominato “The Voice Explorer Pro”, si basa sull’interessante funzionalità di questa action camera, che permette, attraverso un assistente vocale dedicato in diverse lingue, di poter gestire alcune funzioni e informazioni a mano libera.

Le funzioni attualmente supportate dall’assistente vocale riguardano l’inizio e fine registrazione ed informazioni riguardo l’esaurimento della memoria di archiviazione e l’eventuale basso livello della batteria.

Nella pagina dedicata alle funzionalità della Explorer Pro, l’azienda ha precisato che verranno in seguito implementate ulteriori funzionalità nel sistema di assistenza vocale.

Per poter partecipare al concorso bisognerà registrare con la propria voce quattro funzioni, ovvero avvio video, fine video, memoria insufficiente e batteria scarica, e seguire le indicazioni fornite sul sito ufficiale Elephone o dei partner commerciali che sono autorizzati alla commercializzazione dei prodotti dell’azienda.

I vincitori saranno selezionati direttamente da Elephone e la voce scelta nelle varie lingue del concorso verrà utilizzata proprio come assistente vocale della Explorer Pro.

Potrebbe interessarti: Elephone ELE Explorer, la recensione di GizChina

Tra le funzionalità presenti nell’action cam di Elephone, ricordiamo la possibilità di registrare video in risoluzione 4K a 24fps grazie al nuovo sensore Sony IMX117 ed ad un wide-angle da ben 170 gradi.

Elephone Explorer Pro

Non vi resta che partecipare al concorso per essere voi “The Voice of Explorer Pro”!