Cubot H2 con batteria da 5000mAh e 3GB di RAM, a soli 135 Euro

cubot h2

Secondo le ultime news dalla Cina, Cubot ha lanciato oggi un nuovo smartphone della serie H, caratterizzato da prezzi accessibili ed un eccellente durata della batteria: il Cubot H2.

La compagnia produttrice nota per i suoi dispositivi caratterizzati da una buona scheda tecnica ed un prezzo competitivo anche questa volta non delude.

cubot h2

Cubot H2 è il primo battery-phone con 3GB di RAM

Come vi abbiamo anticipato già il mese scorsoCubot H2 è equipaggiato con un generoso display da 5.5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) con vetro 2.5D, un processore quad-core MediaTek MT6735A da 1.3 GHz e ben 3 GB di RAM.
A bordo dell’H2 troviamo anche 16 GB di storage interno, Android 5.1 Lollipop, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed una anteriore da 5 mega-pixel.

Come il suo predecessore, il Cubot H1, il fiore all’occhiello del dispositivo è però la capiente una batteria, da 5000 mAh.
La società, inoltre, ne sottolinea la funzione di quick charging, capace di fornire al device dopo soli 10 minuti, un’autonomia media di circa 2 ore.

Dal punto di vista estetico, il nuovo Cubot H2 ha un aspetto molto semplice ed elegante, con una scocca in plastica e vetro, con una cornice in alluminio. Le dimensioni sono di 149.9 x 76.5 x 9.1 mm di spessore.

Per quanto riguarda il costo del device sappiamo che in rete molti ecommerce hanno inserito a catalogo il Cubot H2 a soli 149,99 dollari, 135 euro al cambio attuale, una cifra contenuta che rende lo smartphone abbastanza appetibile.

Per ulteriori aggiornamenti e indiscrezioni, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook,TelgramTwitter, G+ e Youtube.