Cong Shallots Metal Goddess Edition: dal 22 Marzo in vendita!

Shallots Cong Goddess Edition-1

Come vi avevamo già accennato nei giorni scorsi, l’azienda cinese Cong Shallots è pronta ad inserire nel mercato la versione al femminile del suo unico attuale terminale, ovvero il Cong Shallots Metal “Goddess Edition“.

La particolarità di questo brand è che sembra voler puntare ad un pubblico mirato, infatti, l’azienda ha già prodotto precedentemente una variante in oro da 24K che, come suggerito dal nome (“Collector’s Edition”) è dedicata per lo più ai collezionisti.
Ora invece, l’azienda cinese si è voluta concentrare sul mondo delle donne con uno smartphone basato interamente sulle loro esigenze.

Shallots Cong Goddness Edition-2

Questa “Goddess Edition” avrà infatti delle differenze rispetto all’edizione standard; ad esempio la scocca in metallo sarà di colore rosa, con delle linee che sembrano essere più armoniose. L’interfaccia utente è completamente personalizzata e presenterà dei cambiamenti nello stile delle icone, negli sfondi e in molte altre impostazioni ancora; il tutto basato su Android 5.1 Lollipop.

Il device sarà in vendita dal 22 Marzo alle ore 10.00, ma già da oggi sono aperte le prenotazioni online sul sito ufficiale del marchio cinese e, allo stesso tempo, anche sul noto sito e-commerce asiatico Jingdong.
Il prezzo di lancio è di 999 Yuan, ovvero circa 139 euro al cambio attuale.

Shallots Cong Goddness Edition-3

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, possiamo confermare per la maggior parte quelle annunciate la scorsa volta, infatti, sotto il cofano avrà un processore octa-core Mediatek MT6753 con frequenza di clock da 1.3 GHz, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino a 128 GB.

Abbiamo un display LTPS da 5.5 pollici con risoluzione HD 1080p, un sensore di impronte digitali, una batteria da 3050 mAh e sarà Dual SIM con supporto alla connessione 4G.

Infine, spazio anche al comparto multimediale dove è presente una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con autofocus PDAF e una frontale da 8 mega-pixel.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.