Cong Shallots si tinge di rosa, possibile versione al femminile?

Shallots Cong Goddness Edition-1

Dopo aver lanciato qualche mese fa il suo top di gamma e dopo essere stata sotto i riflettori per il suo smartphone in oro da 24K, l’azienda cinese Shallots, nota anche come Cong, torna a far parlare di sé con un’idea molto interessante.

Nonostante il suo nome non sia conosciutissimo, questa azienda ha prodotto un terminale dalle caratteristiche ottime ad un prezzo competitivo. Stiamo parlando dello Shallots Cong Metal nelle versioni top di gamma e mid-range.
Noi di Gizchina abbiamo avuto la possibilità di provare proprio quest’ultima e vi rimandiamo al nostro articolo per saperne di più.

Infatti, sembra proprio che il produttore cinese sia voluto partire da questa versione per produrre uno smartphone dedicato esclusivamente al mondo femminile.

Pur non essendoci ancora notizie certe, possiamo intuire dal loro sito ufficiale che probabilmente il device prenderà il nome di “Shallots Cong Goddess Edition” e sarà sviluppato in base agli usi e alle esigenze di un pubblico “rosa”.

Shallots Cong Goddness-2

Infatti, il corpo realizzato in metallo sarà caratterizzato da delle forme morbide con una colorazione bianco perla, che racchiuderà un display HD (1080P) da 5,5 pollici. La fotocamera frontale sembra essere studiata per valorizzare il volto femminile, grazie all’aggiunta di alcuni effetti e l’interfaccia utente sarà completamente personalizzata.

Passando alle altre caratteristiche, il terminale monta un processore octa-core Mediatek MT6753, accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage, un lettore di impronte digitali e una batteria da 3050 mAh.
Spazio anche all’altro lato del comparto multimediale che presenta una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con autofocus PDAF.

Shallots Cong Goddness Edition-1

Il lancio di questo smartphone è, per il momento, riservato solo al mercato cinese ad un prezzo di 799 Yuan, ovvero circa 113 euro al cambio attuale.