ZUK Z1 Pro e ZUK Z2 in arrivo a fine marzo?

zuk z1

ZUK, sub brand di Lenovo, ha annunciato la sua intenzione di voler lanciare sul mercato un nuovo smartphone a marzo.

Tuttavia, ad eccezione di questa dichiarazione che di certo ha innalzato l’hype riguardante questo nuovo misterioso terminale, la compagnia non ha rivelato il nome del modello.

Così senza dettagli precisi, i media cinesi e la community di appassionati di telefonia mobile stanno formulando varie ipotesi riguardanti il nuovo dispositivo che ZUK ha in programma di lanciare a breve.

ZUK annuncia il lancio di un nuovo dispositivo a marzo: ZUK Z1 Pro o ZUK Z2?

Zuk

Tra i device più gettonati che secondo le voci circolanti sul web potrebbero fare la loro comparsa sul mercato a marzo: lo ZUK Z1 Pro o l’atteso ZUK Z2.

Per quanto riguarda lo Z1 Pro si tratterebbe, come naturalmente si può evincere dal nome, di una versione migliorata dello Z1 che potrebbe vedere, oltre un comparto fotografico migliorato, la dotazione del processore Snapdragon 820 in luogo dello Snapdragon 801 già a bordo del suo predecessore.

Mentre per altri utenti sarebbe probabile che la compagnia stia progettando finalmente il lancio del nuovo Z2. Fiore all’occhiello di questo dispositivo sembrerebbe essere la dotazione di una fotocamera girevole a 360 gradi di cui abbiamo già parlato su GizChina.it che porterebbe di conseguenza lo Z2 a godere di un davvero design particolare.

Al momento la compagnia resta blindata e non è stato rivelato nulla di ufficiale riguardo questo nuovo smartphone che farà la sua comparsa sul mercato mobile a marzo. Ci si chiede, dunque, se possa trattarsi effettivamente dello Z1 Pro, del chiacchierato Z2 o perfino di un dispositivo inedito.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli da parte dell’azienda produttrice.